registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Business game per vincere Londra

Rivolto a giovani laureati in discipline economiche, finanziarie e giuridiche che hanno interesse ad intraprendere una carriera professionale nel settore bancario e finanziario, il nuovo master organizzato da Captha si propone di ribaltare la consueta logica di assegnazione delle borse di studio per lasciare spazio al merito.
Sarà infatti possibile per tutti gli iscritti al master concorrere ad armi pari per ottenere una borsa di studio del valore di 1.500 euro e un viaggio a Londra, per due persone, con visita alla sede di BNP Paribas. Metro di giudizio: un curioso business game, basato sul programma del master, che avrà luogo alla fine di ogni modulo e che contribuirà a creare una classifica di merito.
La classifica finale, data dalla somma dei punteggi ottenuti nelle singole sessioni, decreterà il vincitore, dandogli l’opportunità di gustarsi l’atmosfera londinese. Il master in banking & finance sarà erogato nella sede di Milano ed inizierà il 10 novembre 2009 con una durata di 3 mesi effettivi di lezioni in aula (per un totale di 60 giornate) oltre all’opportunità di quattro mesi di stage svolto in Istituti di Credito, Istituzioni Finanziarie e società di consulenza impegnate nei financial services.
Ogni informazione necessaria potrà essere reperita su http://www.captha.it
Share

On maggio 25th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Business game per vincere Londra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus