registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Brand Management and Communication

Al via il 26 gennaio 2011 presso la sede milanese dello Ied il master in “Brand Management and Communication”, che vuole formare una nuova figura professionale con elevate capacità di organizzare e gestire eventi di comunicazione complessi.
Il corso, che ha tra i suoi docenti esperti di brand a livello internazionale e professionisti della comunicazione, propone un percorso di undici mesi full-time strutturati in lezioni d’aula, case history e workshop. Al termine, la possibilità per i partecipanti di effettuare uno stage di tre/sei mesi in azienda o in agenzia.
Partner del corso aziende leader nel loro settore come Kraft, Nestlè, Jacuzzi e Ducati.
In questi giorni le selezioni per gli ultimi posti disponibili: chi è interessato si affretti! Ulteriori informazioni sul sito www.ied.it.
Share

On dicembre 16th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Brand Management and Communication”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus