registration





A password will be e-mailed to you.

Brand communication

È giunto alla sesta edizione il master di secondo livello in Brand Communication, promosso dal Politecnico di Milano in collaborazione con AssoComunicazione, l’associazione che raggruppa 175 imprese di comunicazione operanti sul territorio nazionale.

Al via il 23 ottobre 2006, il master si pone l’obiettivo di formare professionisti nel campo della comunicazione d’impresa in grado di coordinare il pensiero strategico della marca.

Analizzando l’organizzazione e la gestione dei processi comunicativi, verranno forniti gli strumenti e le tecniche più moderne per progettare, costruire e gestire al meglio un marchio, un prodotto, un servizio.

Un master che da la possibilità agli allievi di entrare in contatto con i più grandi professionisti della comunicazione. Dalle prime quattro edizioni emerge infatti, che tutti i partecipanti sono attualmente inseriti nel mondo del lavoro: l’88 per cento opera nel settore della comunicazione mentre il 12 per cento è occupato in altri ambiti.

I posti disponibili sono 35, ha la durata di un anno, che comprende 500 ore d’aula e tre mesi di stage, in una delle imprese associate ad AssoComunicazione.  

Share

On ottobre 19th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Brand communication”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus