registration





A password will be e-mailed to you.

Biella: master delle fibre nobili

E’ disponibile presso le sedi delle principali Università e di alcune Unioni Industriali italiane il nuovo bando di concorso per la XVII edizione del Biella Master delle Fibre Nobili. I candidati interessati dovranno far pervenire alla segreteria del Master la domanda di partecipazione entro il 14 aprile 2006.

La XVII edizione inizierà il 12 settembre 2006 presso Città Studi, Polo Universitario e di Ricerca Biellese e sarà preceduto da un corso propedeutico che si svolgerà nel mese di giugno per l’assegnazione delle borse di studio di 18000 euro destinate ai partecipanti.

Il Biella Master è un corso post-universitario e ha una durata di 16 mesi. Durante i mesi della formazione i borsisti alternano incontri in aula al contatto diretto con le aziende tramite stage che permettono loro di apprendere, attraverso l’esperienza diretta, le reali problematiche gestionali ed operative del comparto.

Una forte attenzione viene data inoltre allo studio sui sistemi e sulle tecniche di marketing che contraddistinguono i vari mercati, studio che viene supportato da soggiorni di formazione in Giappone e Stati Uniti presso importanti department store e centrali di acquisto. Questo aspetto di internazionalizzazionerappresenta uno degli elementi più innovativi e qualificanti del percorso formativo.

Al termine del percorso formativo è prevista la stesura di una relazione che viene concordata con i Tutor, al fine di verificare il livello di conoscenza acquisito.

Per ulteriori informazioni www.biellamaster.it

Share

On febbraio 13th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Biella: master delle fibre nobili”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus