registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Banking & Finance: aperte le selezioni

Il corso avrà inizio nel mese di novembre, ma sono già cominciate le selezioni per il master full time in “Banking & Finance” che organizza Captha, società specializzata nel settore che collabora con grandi banche d’investimento per offrire servizi di advisory. Il master si rivolge soprattutto a giovani neolaureati che intendono intraprendere una carriera di successo all’interno del settore bancario e finanziario.
Per questo, durante i tre mesi di lezioni in aula i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire le competenze necessarie a una carriera di successo nel settore bancario; visitare le sedi e i desk operativi di importanti banche; svolgere lavori di gruppo da discutere di fronte a una commissione di esperti; partecipare a più partire di business game focalizzate sugli argomenti trattati a lezione e concorrere per premi e riconoscimenti assegnati esclusivamente sulla base del merito.
Le ammissioni al master sono a numero programmato; per accedervi è previsto il superamento di un percorso di selezione. È necessario compilare la domanda di ammissione online , presente sul sito http://www.captha.it/ . Alle iscrizioni pervenute entro il 30 luglio verrà poi riconosciuta una agevolazione economica del 20% sull’intera quota di partecipazione.

Share

On aprile 13th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Banking & Finance: aperte le selezioni”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus