registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Aziende fashion

Bozzetti a mano libera e impiego di software per esprimere la propria creatività e inventare o reinventare l’interno di un azienda

Questo e molto di più, si studia al post diploma dello Ial, nel settore design, per progettare e arredare showroom aziendali. In ballo, aziende prestigiose come Ovvio Italia, Fosam, Martex, Kristalia, Valcucine, Horm, Unimobili, Pmt, Precotto mobili, tutte partner del corso, dove verrà realizzato un tirocinio di due mesi, oltre alle 280 ore di lezione previste dal programma.

Il corso, promosso dalla Regione e finanziato Fse, si propone di formare, partendo da approcci innovativi e dalla conoscenza del mercato, competenze nell’ambito della consulenza e progettazione d’interni e delle tecniche di vendita, facendo riferimento ai processi produttivi, ai canali distributivi, alla segmentazione di mercato, ai comportamenti dei consumatori.

Al termine degli studi e del tirocinio, gli studenti potranno presentare le proposte elaborate e condurre semplici trattative di vendita.

Requisiti fondamentali per partecipare: possesso di un diploma di scuola superiore, stato di disoccupazione, la residenza del Friuli Venezia Giulia e la conoscenza base del pc.

Maggiori informazioni al numero tel. 04 34505411.  

Share

On ottobre 4th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Aziende fashion”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus