registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Aspiranti cretivi? Un

Torna l’iniziativa dello IED di Torino che consente agli aspiranti creativi di accedere gratuitamente o in forma agevolata ai corsi triennali post-diploma nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.
Quest’anno la creatività si fonde con l’allegria e il divertimento: Tic Tac, il confetto simbolo di freschezza e vitalità, è il tema ispiratore del concorso di merito dal claim “Rifletti mai sul tuo futuro?”.
In palio 72 borse di studio di durata triennale (di cui 12 a copertura totale e 60 a copertura parziale) per i dodici corsi triennali post-diploma previsti per l’a.a. 2010/2011 del valore complessivo massimo di 601.200 euro.
Una speciale cartolina argento, il cui effetto specchiante richiama il claim dell’iniziativa, sarà il veicolo di comunicazione e lo strumento per concorrere all’assegnazione delle borse di studio.
Per ognuno dei dodici corsi triennali post-diploma, IED e Tic Tac propongono un brief di progetto: gli aspiranti creativi sono invitati a scegliere quello legato al corso per cui desiderano candidarsi, svolgendo il lavoro richiesto sulla cartolina stessa.
Il regolamento e le cartoline di partecipazione si possono ritirare presso IED o essere scaricati direttamente dal sito www.borsedistudio.com/torino.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate in ogni parte, corredate dal relativo progetto e consegnate entro il 25 maggio 2010 per gli studenti italiani e entro il 30 aprile 2010 per gli studenti stranieri presso l’Istituto Europeo di Design di Torino in Via San Quintino 39 o inviate via mail all’indirizzo info@torino.ied.it.
L’assegnazione ufficiale delle borse di studio a copertura totale si terrà nel mese di luglio 2010 in occasione di “Apriti IED”, consueto evento estivo organizzato dall’istituto a chiusura dell’anno accademico.
Share

On marzo 26th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Aspiranti cretivi? Un”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus