registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Arriva lo scienziato gastronomico

L’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Colorno (PR) organizza un Master post-lauream in Scienze Gastronomiche e Prodotti di Qualità.
Il piano studi prevede la presenza di discipline scientifiche e umanistiche, tra le quali: Storia dell’alimentazione e della cucina, Turismo e Giornalismo enogastronomico, Cultura e Geografia dei prodotti tipici, Marchi e Legislazione dei Prodotti Alimentari.
Alle lezioni frontali, si affiancano momenti pratici di degustazione e viaggi in Italia e in Europa, attraverso i mercati, gli alpeggi, le cantine e frantoi per conoscere le tradizioni e l’eccellenza del mondo del cibo.
Al termine del Master ci sarà l’occasione di un tirocinio formativo presso aziende e artigiani del settore alimentare, che collaborano con l’Università di Scienze Gastronomiche e Slow Food.
Il corso prevede una frequenza full time, della durata di un anno, da marzo 2006 a marzo 2007.
Il termine per le iscrizioni è il 13 gennaio 2006.
È possibile iscriversi online compilando il form all’indirizzo: http://www.unisg.it/ita/preiscrizioni/preMaster.php?corso=15  

Share

On dicembre 21st, 2005, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Arriva lo scienziato gastronomico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus