registration





A password will be e-mailed to you.

Al via un Executive Master in web 2.0 dello IULM

Aspiranti manager del web all’appello. La Scuola di Comunicazione dello IULM lancia le iscrizioni all’Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication, espressamente dedicato a sviluppare nei partecipanti la capacità di comunicare efficacemente nei social media, produrre e disseminare contenuti necessari a rendere visibili i prodotti e autorevoli i brand all’interno della rete, applicare metodi di rilevazione dei pubblici on-line. Contraddistinto da un taglio fortemente operativo (case study e attività laboratoriale) e incentrato su logiche di “learning by doing”, il master coinvolge Microsoft e importanti aziende operanti nel settore: NetBooster, Google, Ibm Italia sono solo alcune tra le molte realtà con le quali i partecipanti dovranno confrontarsi e imparare a interagire. Finalità: conoscere le logiche del web 2.0 per poterne sviluppare al meglio le potenzialità in relazione alle aree di marketing e comunicazione. Le iscrizioni al master (inizio il 20.2.2009, frequenza nei week-end) sono aperte fino al 31.01.2009; possibile concorrere a borse di studio e a premi ex-post. Il 23 gennaio è inoltre prevista una giornata aperta al pubblico, cui parteciperanno Microsoft e altri grandi nomi del settore.

Share

On dicembre 31st, 2008, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Al via un Executive Master in web 2.0 dello IULM”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus