registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Al via un Executive Master in web 2.0 dello IULM

Aspiranti manager del web all’appello. La Scuola di Comunicazione dello IULM lancia le iscrizioni all’Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication, espressamente dedicato a sviluppare nei partecipanti la capacità di comunicare efficacemente nei social media, produrre e disseminare contenuti necessari a rendere visibili i prodotti e autorevoli i brand all’interno della rete, applicare metodi di rilevazione dei pubblici on-line. Contraddistinto da un taglio fortemente operativo (case study e attività laboratoriale) e incentrato su logiche di “learning by doing”, il master coinvolge Microsoft e importanti aziende operanti nel settore: NetBooster, Google, Ibm Italia sono solo alcune tra le molte realtà con le quali i partecipanti dovranno confrontarsi e imparare a interagire. Finalità: conoscere le logiche del web 2.0 per poterne sviluppare al meglio le potenzialità in relazione alle aree di marketing e comunicazione. Le iscrizioni al master (inizio il 20.2.2009, frequenza nei week-end) sono aperte fino al 31.01.2009; possibile concorrere a borse di studio e a premi ex-post. Il 23 gennaio è inoltre prevista una giornata aperta al pubblico, cui parteciperanno Microsoft e altri grandi nomi del settore.

Share

On dicembre 31st, 2008, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Al via un Executive Master in web 2.0 dello IULM”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus