registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Addetti ai lavori

Aperte le iscrizioni al Corso di Comunicazione Multimediale e Marketing della Comunicazione, che vede la partecipazione di esponenti della comunicazione mediatica locale e nazionale.
Regione Lombardia ha nuovamente messo a disposizione doti per l’attivazione del Corso di Comunicazione Multimediale e Marketing della Comunicazione, organizzato dalle Associazioni Comeuro e Mediasofos, con il patrocinio dell’Università degli Studi dell’Insubria e della Provincia di Varese.
Il corso, che avrà inizio verso la seconda/terza decade di febbraio, vanta la partecipazione di alcuni tra i più importanti esponenti della comunicazione mediatica a livello locale, da Giancarlo Angeleri, direttore del quotidiano “La Prealpina” a Vittorio Colombo vicedirettore de “La Provincia”, passando per Matteo Indaghi, direttore di “Rete55” e Marco Giovannelli, direttore della testata on line “Varesenews”, solo per citarne alcuni. Terranno lezione anche giornalisti di livello nazionale, tra i quali si ricorda Francesca Senette, popolare conduttrice televisiva di Rai2.
Il corso si suddivide in tre moduli da 125 ore ciascuno per un totale di 375 ore di lezioni d’aula comprensive delle esercitazioni e prevede l’insegnamento da parte di professori dell’Università degli Studi dell’Insubria, professionisti ed esperti del settore.
L’accesso al corso è consentito solo a inoccupati (persone che non abbiano mai lavorato); l’iscrizione è gratuita e si può effettuare presso la sede di Comeuro, in Via Piave 19, a Varese, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 – tel. 0332289051
Il corso si rivolge non solo agli studenti del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, ma a tutti coloro che desiderino acquisire competenze e abilità nel settore della comunicazione multimediale e del marketing della comunicazione. Per gli studenti la partecipazione è fonte di crediti formativi.
Le lezioni si svolgeranno presso le aule della Facoltà di Economia, in Via Monte Generoso 71, a Varese, il lunedì e il giovedì, dalle ore 18 alle 21.
Per ulteriori info: www.uninsubria.it (home page – sezione news)
Share

On gennaio 15th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Addetti ai lavori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus