registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Torino ripartono i master di ESCP

S’inaugura oggi il sesto ciclo dei master pre-esperienza lavorativa di ESCP Europe, una delle più rinomate business school a livello internazionale presente nel continente europeo con 5 campus, dislocati tra Parigi, Londra, Berlino, Madrid e Torino.
E proprio nel capoluogo piemontese gli studenti più meritevoli fra i numerosi che si sono proposti per il Master in Management (MiM) e il Master in European Business (MEB), prenderanno posto nelle aule di Corso Unione Sovietica 218 bis, accolti da due “padrini” d’eccezione come Pietro Guindani (Presidente di Vodafone Italia) e Tatiana Rizzante (Amministratore delegato di Reply).
Obiettivo principale dei due programmi sarà quello di fornire un alto livello in termini di formazione economico-manageriale e, allo stesso tempo, educare alla professionalità. Oltre a solide conoscenze tecniche gli studenti acquisiranno una reale abilità ad adattarsi ai più disparati e mutevoli contesti organizzativi internazionali in cui sono chiamati a lavorare al termine del master.
ESCP Europe, infatti, garantisce ai suoi studenti ottime possibilità di inserimento nel contesto lavorativo, tramite stage in importanti aziende di settore: basti pensare che il placement post MiM sfiora il 93% dei graduates entro 4 mesi dal termine dei programmi e il MEB il 92% entro 6 mesi. Ad avvalorare il credito dei corsi di ESCP il secondo posto del MiM nello speciale rapporto annuale redatto dal Finacial Times nell’ambito dei master in Management del mondo e la presenza del MEB come unico master italiano accreditato dall’AMBA, la più prestigiosa associazione di accreditamento per Master of Business Administration esistente a livello internazionale.
Per informazioni http://www.escp-eap.it/
Share

On settembre 11th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “A Torino ripartono i master di ESCP”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus