registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Siena si comunica

Aspiranti comunicatori senesi, prendetevela con più calma.
L’Università di Siena infatti ha deciso di prorogare fino al 19 settembre le iscrizioni per la tanto attesa prima edizione del Master di I livello in “Comunicazione d’impresa”, organizzato dall’ateneo senese in collaborazione con aziende locali e nazionali con l’obiettivo di formare professionisti che sappiano curare tutti gli aspetti della comunicazione appunto di un’impresa.
Le lezioni, che inizieranno a partire dal mese di ottobre, saranno coordinate dal direttore del Dipartimento di Scienze della comunicazione Giovanni Manetti e si avvarranno del contributo di Text100 srl, importante società di consulenza nelle pubbliche relazioni.
Alla fine del ciclo di studi gli allievi avranno la possibilità di svolgere tirocini presso le aziende coinvolte nel Master, maturando in questo modo una conoscenza specifica nelle discipline del marketing, della pubblicità e delle pubbliche relazioni: il contatto diretto con le imprese senesi e nazionali sarà per gli allievi un valore aggiunto, che permetterà loro di avvicinarsi alla realtà economica del territorio sviluppando competenze specifiche e aprendo la strada ad eventuali opportunità professionali.

La domanda di ammissione deve essere presentata direttamente, spedita per posta o inviata per via telematica all’ufficio Formazione e post laurea (Via S. Bandini, 25– 53100 Siena; tel. 0577/232327; fax 0577/232307; e-mail: post-laurea@unisi.it). Ulteriori notizie sono alla pagina web www.unisi.it/mastercomimpresa.

 

Share

On settembre 5th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “A Siena si comunica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus