registration





A password will be e-mailed to you.

A scuola di tv

La Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Roma3 propone il Master in Professioni e Formati della televisione contemporanea.
Oltre ai moduli di lezione su tv, canali satellitari, digitali e internet, sono previsti dei laboratori di regia, sceneggiatura, montaggio e produzione e documentario.
Saranno illustrate le figure professionali nell’ambito televisivo a partire dalle tre categorie di intrattenimento, informazione e narrazione.
Il Master attribuisce 60 CFU (Crediti Formativi Universitari), dura 1 anno ed è riservato ai laureati di primo o secondo livello, di vecchio o nuovo ordinamento, in Lettere e Filosofia, Lingue, Storia, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione, Sociologia, Economia, Scienze politiche, Giurisprudenza e Scienze motorie.
Gli ammessi saranno al massimo 50, in caso di richieste superiori a tale numero, un colloquio accerterà motivazioni e background.
Il termine per la pre-iscrizione è il 30 novembre 2005, il costo di 2600 euro in due rate uguali.
Entro il 30 dicembre 2005 sarà pubblicata la graduatoria degli ammessi.
www.uniroma3.it

Share

On novembre 4th, 2005, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “A scuola di tv”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus