registration





A password will be e-mailed to you.

A scuola da Armani

Grandi novità, ma soprattutto grandi opportunità per gli studenti dell’Istituto Marangoni.

A partire dall’Anno Accademico 2006/2007 all’interno del piano didattico sarà offerta, in via esclusiva ai propri studenti diplomati, la possibilità di essere selezionati per una delle tre esclusive Borse di Studio Giorgio Armani, per i corsi MarangoniMaster.

Le borse di studio Giorgio Armani, costruite su specifica richiesta dello stilista Giorgio Armani, prevedono la copertura totale del costo di tre master per cinque anni accademici, dal 2006 al 2011. È lo stesso Giorgio Armani infatti che ha dichiarato: «Io non ho avuto la possibilità di beneficiare delle opportunità che sono invece disponibili per gli studenti di moda e design tramite gli eccellenti corsi dell’Istituto Marangoni, mi auguro che questi nuovi programmi scolastici aiuteranno aspiranti studenti a esprimere tutto il loro potenziale».

La selezione avverrà selezionando i cinque più bravi per ciascun corso triennale dell’Istituto (Faschion Design, Faschion Styling, Fashion Business), e da questa rosa di 15 studenti iniziali verranno selezionati i tre assegnatari, uno per ogni corso triennale.

La selezione dei candidati sarà effettuata da una commissione interna composta da docenti dell’Istituto e presieduta dalla Direzione Generale.

Saranno poi i tre fortunati a scegliere il master a cui accedere, fra i sei master del Dipartimento Fashion dell’Istituto:Fashion Design, Fashion Styling, Fashion Promotion, Brand Management, Fashion Accessories, Fashion Buying.

Gli studenti che otterranno l’assegnazione alla Borsa di Studio, avranno inoltre la possibilità di completare il loro iter formativo con uno stage presso la Giorgio Armani. Niente male per iniziare a lavorare nella moda no?

Share

On settembre 22nd, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “A scuola da Armani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus