registration





Verrà spedita una password via e-mail.

12 borse di studio con IAAD e Greenpeace

L’Istituto d’arte applicata e design, in collaborazione con Greenpeace, presenta anche quest’anno un concorso di design per offrire ai partecipanti la possibilità di vincere borse di studio per la frequenza dei Eabhes – “European bachelor of science in design” per l’a.a. 2009/2010.
Il tema proposto quest’anno sarà dedicato alla sostenibilità ambientale, in cui la funzione del design sostenibile sarà analizzata come soluzione per una progettazione eco-compatibile. Saranno quattro i temi del concorso (i cui tre vincitori potranno vincere rispettivamente il 100, il 50 o il 20 per cento della retta di frequenza annuale prevista).
Questi prevedono la creazione un mezzo di trasporto ideale per la città nel rispetto delle norme ambientali, di un oggetto utile per la casa concepito con materiale riciclato, di uno spazio d’interni allestito con materiali eco compatibili e di un manifesto che rappresenti appieno lo spirito di Greenpeace.
Il fine del concorso è quello di proporre progetti creativi destinati a trovare nuove chiavi di lettura per nuovi scenari all’insegna della sostenibilità ambientale.
Ci sarà tempo per candidarsi sino a venerdì 3 luglio e le informazioni complete sul concorso, il bando ed il modulo di iscrizione saranno disponibili sul sito http://www.iaad.it .
Per tutte le altre informazioni è possibile consultare l’indirizzo mail info@iaad.it o il numero di telefono 011/548868.
Share

On giugno 8th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “12 borse di studio con IAAD e Greenpeace”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus