registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Welcome to Erasmus students

Prenderà il via domani alle 9 e terminerà il 13 novembre “International mobility week: welcome to Erasmus students”, evento informativo dedicato al programma Erasmus e alle opportunità di mobilità internazionale per studenti e dottorandi dell’Università romana.
Due gli scopi primari della manifestazione: dare la possibilità ai partecipanti di informarsi a tutto tondo sui diversi aspetti relativi la mobilità universitaria e offrire un caloroso benvenuto a tutti gli studenti Erasmus incoming.
Per tutta la durata dell’iniziativa sarà infatti allestito all’interno della sede dell’università un gazebo informativo dove esperti di mobilità risponderanno a tutti i quesiti.
Venerdì 13 novembre alle 14, verrà poi rivolto ai nuovi studenti Erasmus stranieri un saluto ufficiale da parte del rettore Luigi Frati e di altre importanti cariche universitarie.
L’“International mobility week” è una iniziativa organizzata da Luciano Saso, coordinatore Istituzionale LLP/Erasmus e dal Settore Programmi Internazionali della Ripartizione IV – Studenti, in collaborazione con l’associazione studentesca Erasmus Student Network della Sapienza.
Share

On novembre 9th, 2009, posted in: Estero by
No Responses to “Welcome to Erasmus students”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus