registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniTn: 11 borse tra Europa e Sudamerica

Siete studenti dell’università di Trento e sognate, come prossima metà per approfondire il vostro percorso accademico il Brasile, il Cile, la Francia o il Giappone?
Per voi ci sono 11 posti coperti da borsa di studio in palio per lo svolgimento di un periodo di studio o ricerca presso l’Università Vale do Itajaì (Brasile), Eclac (Cile), la Pontificia Universidad Catòlica de Chile (Cile), l’Ecole Normale Superiore de Lyon (Francia), l’ Hitotsubashi University (Giappone) e la West Virginia University (USA).
Entro il 30 marzo, deadline programmata per l’invio delle candidature, possono partecipare gli studenti iscritti ai corsi di laurea, laurea specialistica o magistrale oppure a corsi singoli e i dottorandi dell’ateneo trentino, come indicato sui bandi presenti nella pagina web dedicata agli accordi bilaterali (http://www.unitn.it/ateneo/7947/accordi-bilaterali-bandi-attivi) .
Cliccando poi su http://www4.unitn.it/ApplyAB/it/Home/Index si potrà completare la procedura informatica di candidatura.

Share

On marzo 18th, 2011, posted in: Estero by
No Responses to “UniTn: 11 borse tra Europa e Sudamerica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus