registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniPv: pubblicato il bando Erasmus

Si parte…con il progetto Erasmus. E’ stato infatti pubblicato il bando relativo al progetto (ESP), per l’assegnazione di borse di tirocinio all’estero nell’ambito del Programma LLP/Erasmus. Le borse bandite dall’Università degli Studi di Pavia sono 15, per tirocini della durata di 4 mesi, sovvenzionate da assegni di studio di circa 600 euro mensili.
Il Bando ESP è riservato agli iscritti ai seguenti corsi di studio dell’Università degli Studi di Pavia: corsi di laurea triennale, di laurea specialistica/magistrale e di dottorato della Facoltà di Lettere e Filosofia (escluso il settore di Psicologia); corsi di laurea triennale, di laurea specialistica/magistrale e di dottorato della Facoltà di Musicologia; corsi di laurea triennale, di laurea specialistica/magistrale e di dottorato della Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali (compreso corso di laurea specialistica in Biotecnologie industriali); corso di laurea triennale in Biotecnologie; corsi di laurea triennale e specialistica in Ingegneria informatica.
Per scaricare il bando e reperire tutte le informazioni è possibile usufruire del sito web http://www.unipv.eu/on-line/Home/Internazionalizzazione/Erasmus/Studentiinuscitapertirocinio.html . Due le scadenze di cui tenere conto: la compilazione on-line della domanda deve essere fatta entro il 28 ottobre 2009, mentre la consegna della domanda e degli allegati all’Ufficio Protocollo scade il 30 ottobre 2009.
Share

On settembre 24th, 2009, posted in: Estero by
No Responses to “UniPv: pubblicato il bando Erasmus”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus