registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Trieste-Regensburg andata e ritorno

In continuo aumento i laureati del corso di studi italo-tedeschi della Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori dell’Università di Trieste.
Dieci studenti e studentesse dell’Università di Regensburg hanno discusso la loro tesi di laurea conseguendo il doppio diploma in Studi italo-tedeschi – Deutsch-Italienische Studien rilasciato congiuntamente dalla loro Università d’origine e da quella di Trieste. Nei prossimi mesi i loro colleghi italiani iscritti alla Sslmit discuteranno la loro tesi a Regensburg.
Il diploma giunge alla fine di un percorso di studi avviato cinque anni fa in collaborazione tra la facoltà triestina e la Philosophische Fakultat IV di Regensburg, al quale partecipano studenti tedeschi e italiani che trascorrono all’estero un intero anno di studi secondo un programma comune volto a creare degli specialisti della comunicazione interlinguistica.
La commissione di laurea era formata da docenti di entrambi gli atenei nello spirito d’internazionalizzazione che è alla base del progetto.
Share

On agosto 2nd, 2010, posted in: Estero by
No Responses to “Trieste-Regensburg andata e ritorno”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus