registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage all

Scade l’11 dicembre il termine per la consegna dei moduli per partecipare alle selezioni per le borse di studio Aspe (Academic Student Placements in Europe) per gli studenti dell’Università della Calabria, del Politecnico di Bari, dell’Univeristà degli Studi di Messina, della Basilicata, della Tuscia, di Teramo, del Sannio e di Pavia. La compilazione online deve invece essere effettuata entro il 10 dicembre.
Il progetto Aspe 2009-10 riserva venti borse di quattro mesi per 600 euro mensili per affrontare un periodo di stage all’estero agli studenti e dottorandi iscritti alle facoltà di Medicina e chirurgia (2 borse), Economia (5 borse), Giurisprudenza (2 borse), Scienze politiche (3 borse), ingegneria (5 borse), Farmacia (1 borsa), Biotecnologie mediche e farmaceutiche (2 borse).
Gli stage potranno essere effettuati in uno dei paesi che partecipa all’iniziativa (http://www.programmallp.it/index.php?id_cnt=311) e partiranno a gennaio 2010.
I moduli per partecipare al bando e le informazioni sulle aziende che offrono i tirocini si trovano sui siti web delle università partecipanti.
Share

On dicembre 4th, 2009, posted in: Estero by
No Responses to “Stage all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus