registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Scambi universitari oltreoceano

L’Università degli studi di Padova bandisce un concorso per due posti-scambio alla University of New South Wales di Sydney per il periodo che va da luglio a novembre 2010 e un concorso per cinque posti-scambio alla Boston University da settembre a dicembre 2010.
Sono ammessi alla domanda gli studenti regolarmente iscritti a un corso di laurea dell’Università di Padova, che abbiano completato il primo anno di studi universitari e gli studenti regolarmente iscritti a un corso di laurea specialistica o magistrale dell’ateneo.
Inoltre, sono ammessi alla domanda per la Boston University anche gli iscritti a un dottorato di ricerca di cui l’Università di Padova sia sede amministrativa.
Le domande complete, relative al concorso per Boston University, dovranno essere presentate al Servizio Relazioni Internazionali Studenti in via VIII febbraio, 2, 35122, Padova, entro martedì 16 febbraio 2010. Le domande per i posti all’università australiana dovranno essere presentate sempre al servizio Relazioni Internazionali Studenti entro giovedì 25 febbraio 2010.
Per ulteriori informazioni: http://www.unipd.it/programmi
Share

On gennaio 14th, 2010, posted in: Estero by
No Responses to “Scambi universitari oltreoceano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus