registration





Verrà spedita una password via e-mail.

PoliTo:le occasioni di studio all

Una fiera internazionale per promuovere le numerose possibilità di studio all’estero destinate agli iscritti ai corsi del proprio ateneo. E’ “International Fair”, evento che per il secondo anno torna al Politecnico di Torino, addirittura raddoppiando rispetto alla passata edizione con due giorni di esposizione che proporranno tutto ciò che c’è da sapere per studiare all’estero.
L’obiettivo della manifestazione, infatti, è quello di intensificare le relazioni e la collaborazione con le università straniere con cui il Politecnico ha accordi di mobilità per periodi di studio all’estero, oltre a quello di promuovere e favorire la mobilità internazionale degli studenti stessi. Nella Sala Consiglio di Facoltà verranno allestiti appositi stand informativi delle 17 università partner del Politecnico (in rappresentanza dei 12 Paesi europei ed extraeuropei ) che hanno aderito all’iniziativa.
Si avrà perciò l’opportunità di raccogliere materiale e informazioni preziose sui programmi di mobilità (LLP/Erasmus, doppia laurea ed altri) e, in particolar modo, di incontrare docenti e addetti delle università partner, che illustreranno le possibilità formative e potranno fornire consigli pratici per un eventuale soggiorno all’estero.
La manifestazione verrà aperta il 19 Ottobre alle 9.30 dal prof. Gianluca Piccinini, coordinatore dei programmi LLP/Erasmus per il Politecnico di Torino, mentre gli stand delle università saranno aperti dalle 10.00 alle 16.30 martedì 19 e dalle 10.00 alle 12.30 mercoledì 20 Ottobre. Per saperne di più: http://www.polito.it/
Share

On ottobre 15th, 2010, posted in: Estero by
No Responses to “PoliTo:le occasioni di studio all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus