registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Padova: destinazione Boston

L’Università di Padova, nell’ambito dell’accordo di collaborazione con la Boston University (USA), bandisce un concorso per cinque soggiorni (in scambio) proprio presso l’ateneo americano, nel primo semestre dell’anno accademico 2010/2011, più precisamente da settembre a dicembre 2010.
Possono presentare domanda di partecipazione gli studenti iscritti ad un corso di laurea dell’Ateneo patavino e che abbiano completato il primo anno di studi oppure che siano regolarmente iscritti ad un corso di laurea specialistica, magistrale, ad un dottorato di ricerca (di cui l’Università di Padova sia sede amministrativa oppure sede consorziata) o iscritti ad una scuola di specializzazione o corso di perfezionamento, sempre dell’Università di Padova.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al bando scade il 16 febbraio 2010. Per consultare il bando di concorso è possibile utilizzare il sito http://www.unipd.it/programmi/ mentre per tutte le info c’è il servizio Relazioni internazionali ( cristina.damiani@unipd.it ).

Share

On dicembre 18th, 2009, posted in: Estero by
No Responses to “Padova: destinazione Boston”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus