registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Orientamento universitario a Strasburgo

Chi dopo aver visto il video non sceglierebbe questo campus? Giovani, simpatici, accoglienti, divertenti, gli studenti dell’Em Strasburg, invitano autoctoni e stranieri a volare nel cuore dell’Europa per un’avventura universitaria. E come resistere? La business school d’Oltralpe ha trovato il modo migliore per farsi pubblicità e attrarre futuri economisti.
Un tour del campus a 360º e gli scorci più belli della ville d’Alsace: le rive del Reno e il Parlamento europeo. E naturalmente biblioteche, aule studio, corridoi, aule, mense universitarie.
Un tour…molto creativo, a cavallo della sedia “Node”per incontrare studenti e infrastrutture grazie a un click dalla scrivania.
Gli universitari di Strasbourg si sono inventati una clip di pochi minuti, montata in modo divertente ed efficace  (grazie anche alla collaborazione di Steelcase, la società di mobili per ufficio che arreda i locali dell’università francese).
Strasburgo docet. Chi sarà il primo a riproporre l’orientamento "clippato" nel Belpaese?

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=UoN5whHbAJU]

Share

On aprile 22nd, 2011, posted in: Estero by
No Responses to “Orientamento universitario a Strasburgo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus