registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Mobilit

L’Università di Padova sbarca in America Latina. L’ateneo veneto infatti coordina il progetto Erasmus Mundus External Cooperation Window Lot 18Argentina, Bolivia e Perù "Bape".
Il progetto coinvolge nove università europee e undici università latinoamericane. Il progetto "Bape" offre borse per la mobilità in tutti i livelli previsti dal programma EMECW, ovvero undergraduate (destinato ad i neodottori con laurea triennale), laurea specialistica/magistrale, master, doctorate (per i dottori di ricerca) e post-doctorate ( destinato ai ricercatori post dottorato).
Per tutte le informazioni riguardo i settori scientifico-disciplinari prioritari del progetto, la presentazione della candidatura, la documentazione richiesta, e i criteri di selezione è possibile consultare il sito del progetto: http://www.ecw-bape.eu/ .
Ma non resta più molto tempo: la deadline fissata per il termine della presentazione delle domande è quella del 14 febbraio 2010. Per tutte le informazioni necessarie è possibile rivolgersi al Servizio Relazioni Internazionali Studenti dell’ateneo, utilizzando l’indirizzo e-mail: info@ecw-bape.eu .
Share

On febbraio 1st, 2010, posted in: Estero by
No Responses to “Mobilit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus