registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavora all

Studenti pavesi pronti a volare all’estero, per lavoro, s’intende, grazie al progetto mobilità Leonardo da Vinci (programma finanziato dall’Unione Europea per favorire la cooperazione tra università e imprese in materia di formazione professionale). L’Università degli studi di Pavia ha pubblicato il bando per tirocini all’estero di 13 o 20 settimane, riservati a neolaureati in facoltà umanistiche. Francia, Gran Bretagna, Turchia e Svezia le destinazioni previste dalle quattro borse di studio messe a disposizione dall’ateneo. Potranno fare domanda i laureati provenienti dalle facoltà umanistiche di Lettere e Filosofia, Scienze Politiche, Musicologia e Giurisprudenza a patto di essere cittadini o residenti permanenti della UE, essere laureati da meno di 18 mesi alla data di inizio stage, non avere già usufruito di borse Leonardo, non usufruire nello stesso anno accademico di altri finanziamenti erogati su fondi dell’Unione Europea. Il finanziamento, che comprende borsa di mobilità, preparazione pedagogico-culturale, rimborso spese per la preparazione linguistica presso il Paese ospitante e copertura assicurativa, varia da stato a stato ed è calibrato dalla Commissione Europea in base al costo della vita degli stati membri. La domanda (termine previsto 11 giugno 2010 ore 12.00)  va consegnata personalmente, nell’orario di apertura al pubblico, o spedita tramite posta alla Divisione Relazioni Internazionali dell’università. Il modulo di candidatura, il curriculum vitae e la lettera di motivazione andranno invece inviati anche per e-mail. Riportiamo le coordinate utili: Divisione Relazioni Internazionali (Rettorato 2° piano)
C.so Strada Nuova 65, 27100 Pavia – Tel. 0382-984230 / Fax. 0382-98469
Referente: Damiano Stella – e-mail: damiano.stella@unipv.it
Orari di Apertura per il pubblico: da lunedì a venerdì: dalle ore 9.00 alle 12.00 – Lunedì e mercoledì: dalle ore 14.30 alle 15.30.

Share

On maggio 17th, 2010, posted in: Estero by
No Responses to “Lavora all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus