registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lauree a distanza: ecco il top per la Germania

Economia, Scienze culturali e sociali, Ingegneria, Matematica, Informatica e Legge. Sono i dipartimenti della Fernuniversitaet, ateneo teutonico che offrono lauree a distanza.
L’ateneo virtuale del North Rhine-Westphalia ha corsi a distanza in tedesco per tutti i gusti e tutte le esigenze, grazie all’offerta didattica in lingua tedesca più completa al mondo. Dunque per chi desiderasse approcciarsi al mondo dell’e-learning ecco un’occasione giusta. E a fugare ogni dubbio ci sono i numeri: con oltre 43mila studenti, i diplomi della FernUniversität sono equivalenti a quelli di qualsiasi altro ateneo in Germania.
Si tratta, in pratica, dell’unica università a distanza pubblica e riconosciuta ufficialmente nei confini tedeschi, con esami di ammissione e programmi didattici equiparati alle università convenzionali.
Se volete approfondire http://www.fernuni-hagen.de/ è il sito di riferimento dovete troverete ragguagli su scadenze ed esami di ammissione, mentre per informazioni più dettagliate si può anche contattare direttamente la FernUniversität in Hagen, 58084 Hagen, Germania; tel. +4923319872444; info@fernuni-hagen.de .

Share

On giugno 18th, 2011, posted in: Estero by
No Responses to “Lauree a distanza: ecco il top per la Germania”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus