registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laurea all’estero? Bo!

{mosimage}

La Fondazione Carlo e Marise Bo per la Letteratura Europea Moderna e Contemporanea ha istituito due borse di studio, ciascuna del valore di 1.250 euro, per un soggiorno di studio presso Università estere. Il bando è riservato a laureandi e dottorandi che abbiano la necessità di un soggiorno di studio all’estero per la preparazione di una tesi di laurea specialistica o di dottorato di ricerca su figure e  movimenti della cultura europea moderna e contemporanea.
Alla domanda, che dovrà contenere i dati anagrafici, domicilio, recapito telefonico ed e-mail da utilizzare in caso di comunicazioni, andrà allegato un curriculum vitae et studiorum, il progetto di ricerca che si intende realizzare e l’indicazione dell’Istituzione straniera presso cui si intende svilupparlo.
Le domande vanno indirizzate, entro e non oltre il 9 agosto 2008 al Presidente della Fondazione Carlo e Marise Bo per la Letteratura Europea Moderna e Contemporanea.
Verrà costituita un’apposita commissione che procederà all’assegnazione delle borse e alla comunicazione dei vincitori.
Gli assegnatari delle borse dovranno presentare idonea attestazione dell’avvenuto soggiorno di studio all’estero e donare una copia della loro tesi alla biblioteca della Fondazione.
Il bando è disponibile on line al seguente indirizzo: www.uniurb.it/it/portale/index.php?mist_id=60&lang=IT&tipo=IST&page=223&id_conc=252

Share

On giugno 25th, 2008, posted in: Estero by
No Responses to “Laurea all’estero? Bo!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus