registration





A password will be e-mailed to you.

Italiani tra i canguri

C’è molta Italia nella crema dell’università australiana.
Julie Bishop, ministro australiano dell’Istruzione e delle scienze, ha annunciato i nomi dei 25 studenti europei selezionati in 12 Paesi diversi per la consegna degli Endeavour awards 2007, l’iniziativa che porta in Australia i migliori studenti, ricercatori e professionisti da tutto il mondo per studi, progetti di ricerca e sbocchi professionali. Finanziato dal Governo australiano, il programma Endeavour rilascerà oltre 9 mila borse di studio nei prossimi 5 anni, fino al 2011, con l’obiettivo di coinvolgere laureati, dottorandi e ricercatori in importanti progetti a carattere internazionale.
Gli italiani nominati nell’ultima edizione degli awards rispondono ai nomi di Alvise Perose, Edoardo Zamuner, Marco Bernardi e Nadia Bazihizina, che si trasferiranno nella terra dei canguri per realizzare progetti nelle più disparate aree, dalla chimica alla geofisica.

Per maggiori informazioni sul progetto e sulla lista dei nominati: www.endeavour.dest.gov.au

Share

On gennaio 17th, 2007, posted in: Estero by
No Responses to “Italiani tra i canguri”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus