registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Futuri criminologi a San Marino

Sono aperte le iscrizioni al Master in Criminologia e Psichiatria Forense organizzato dal Dipartimento di Studi Giuridici dell’Università di San Marino in collaborazione con la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Urbino.
Riconosciuto anche in Italia, il master è rivolto a laureati in discipline psichiatriche, psicologiche, giuridiche e sociologiche e si prefigge di formare futuri professionisti nel campo della prevenzione e del trattamento delle condotte antisociali e criminose, in quello psichiatrico forense, investigativo e di tutela dell’incapace.
I posti disponibili sono 50 e il costo è di 2500 euro.
Le lezioni inizieranno nel mese di novembre per terminare nel giugno 2010 e si terranno a scadenza bimensile, due week-end al mese; per conseguire il titolo è necessario frequentare almeno il 75% delle lezioni, partecipare ai tirocini e superare un esame finale.
Per iscriversi, occorre presentare domanda entro il 26 ottobre con una copia cartacea e una online, scaricabile dal sito http://www.unirsm.sm
Share

On luglio 10th, 2009, posted in: Estero by
No Responses to “Futuri criminologi a San Marino”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus