registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Erasmus: a Torino pubblicato il bando

Mobilità studentesca al via anche a Torino. L’ateneo piemontese, nell’ambito del Programma europeo Lifelong Learning Programme, ha infatti pubblicato il bando LLP/Erasmus, che sarà attivo per la presentazione delle domande fino alle ore 11.00 del 2 febbraio 2010.
I contenuti del bando relativo all’a.a. 2010/2011 (destinazioni, corsi, gestione degli esami, importi delle borse di studio, adempimenti amministrativi, accommodation, suggerimenti, ecc.) saranno approfonditi e illustrati nel corso di incontri specifici (le date sono presenti all’interno del bando) presso le Facoltà, con la partecipazione dei docenti coordinatori dei programmi di scambio, del personale del Settore Mobilità Internazionale e di studenti che hanno già vissuto in prima persona l’esperienza Erasmus.
La partecipazione agli incontri è libera e non vincolata alla Facoltà di appartenenza; tuttavia in ciascun incontro saranno presenti i docenti di riferimento delle Facoltà coinvolte e quindi potranno essere analizzati aspetti più specifici ad esse correlati. La domanda di candidatura è disponibile esclusivamente in forma telematica.
Gli studenti che non riuscissero ad accedere alla domanda online per mancanza delle credenziali di Ateneo e/o difficoltà tecniche, dovranno contattare il Settore Mobilità Internazionale, esclusivamente via e-mail, scrivendo a relint@unito.it.
Share

On novembre 23rd, 2009, posted in: Estero by
No Responses to “Erasmus: a Torino pubblicato il bando”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus