registration





A password will be e-mailed to you.

Dublino capitale degli affaristi creativi

In Irlanda, la creatività viene premiata in ateneo.
La Smurfit School of Business di Dublino infatti, una delle più prestigiose business school europee, assegnerà una borsa di studio del valore straordinario di 15.000 euro al candidato del programma MBA che dimostrerà di possedere delle spiccate doti creative applicabili al mondo degli affari.
Il concorso rientra nella più ampia strategia avviata dall’ateneo irlandese per favorire l’insegnamento delle soft skills, fra cui creatività e leadership, all’interno del programma MBA, che alla Smurfit School coniuga la formazione di studenti provenienti da 40 Paesi con il job placement all’interno di importanti multinazionali.
“La creatività nel mondo degli affari – spiega Nick Barniville, direttore del programma MBA – potrebbe essere definita come quella capacità particolare di vedere ciò che ancora non c’è e di fare in modo che si avveri. Desideriamo che gli allievi del prossimo corso siano persone con delle idee innovative per il futuro e che possano beneficiar appieno dell’apporto del programma MBA, al fine di potenziare le loro competenze, ma anche le doti personali ed acquisire la fiducia in se stessi necessaria a trasformare queste idee in progetti imprenditoriali di successo”.

Informazioni e domanda di iscrizione sono reperibili all’indirizzo: http://www.ucd.ie/smurfitschool/re/mbascholarship06

Share

On luglio 20th, 2006, posted in: Estero by
No Responses to “Dublino capitale degli affaristi creativi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus