registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da Pavia in tutta l

Scade il 29 marzo il termine per la presentazione delle domande del bando Erasmus all’Università degli studi di Pavia. 900 periodi di studio all’estero in 250 università europee: questi i numeri del bando per l’anno accademico 2010/2011.
I posti sono disponibili nei seguenti paesi europei: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Lituania, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria.
Le partenze inizieranno da giugno 2010. Possono partecipare alla selezione gli studenti, gli specializzandi, i dottorandi e gli iscritti ai Master dell’Università di Pavia.
Per far conoscere in modo capillare agli studenti le modalità di partecipazione, i posti e le sedi disponibili, l’Ufficio Mobilità studentesca e i delegati Erasmus hanno programmato una serie di Infodays nelle Facoltà, che si terranno tra l’8 e il 18 marzo. Il bando, le sedi di destinazione, le indicazioni per la presentazione delle domande di partecipazione e tutte le informazioni utili sono disponibili all’indirizzo internet http://www.unipv.eu > Studenti > Erasmus > Studenti in uscita per studio.
Le candidature saranno sottoposte a selezioni di facoltà, in base alle quali verranno formate le graduatorie e verranno scelti gli studenti cui assegnare i periodi di studio all’estero. I vincitori che parteciperanno al Programma Erasmus potranno ricevere una borsa mensile di 350 euro.
Share

On marzo 2nd, 2010, posted in: Estero by
No Responses to “Da Pavia in tutta l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus