registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Castellanza: la Cina

Parte in questi giorni la 5^ edizione della Summer School della LIUC di Castellanza in Cina, organizzata in collaborazione con la Fudan University di Shangai.
29 studenti delle tre facoltà dell’ateneo (Giurisprudenza, Economia e Ingegneria Gestionale) sono in partenza proprio in questi giorni per la Cina, dove resteranno tre settimane, accompagnati dal professor Alberto Cattaneo della facoltà di Giurisprudenza e dal professor Robert Hodges di Economia.
I due docenti, tuttavia, resteranno a guardare, come si suol dire, in quanto le lezioni saranno tenute, in lingua inglese, da docenti locali.
La Summer School si propone di aiutare a conoscere meglio,a 360°, questa realtà in fortissimo sviluppo: le leggi, il sistema politico, quello economico, il marketing, oltre, ovviamente, agli aspetti storici, senza i quali non sarebbe possibile capire la Cina di oggi.
Sono inoltre previste visite a industrie cinesi o a sedi locali di multinazionali.
È previsto un esame a fine corso e il riconoscimento in termini di crediti formativi.
Per informazioni: http://cetic.liuc.it/Cina2009/_it/home/default.aspx
Share

On luglio 17th, 2009, posted in: Estero by
No Responses to “Castellanza: la Cina”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus