registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Borse di studio, sognando la California

Se avete sempre inseguito il sogno americano, ma non siete mai riusciti a trasformarlo in realtà, con Santander Group, network al quale appartengono numerosi atenei tra cui anche l’università di Trieste, le porte degli Usa potrebbero spalancarsi. E non solo per una semplice vacanza.
In base alla convenzione stipulata con la University of California at Berkeley, infatti, il network offrirà a studenti meritevoli la possibilità di frequentare un periodo di studi semestrale presso la rinomata università americana, con esenzione delle tasse d’iscrizione.
Occhio ai requisiti però: gli studenti devono essere iscritti ad un corso di laurea specialistica presso una delle università aderenti al Santander Group (per saperne di più, consultate il sito http://www.sgroup.be/glowna.html ).
Un’altra postilla riguarda i settori disciplinari di accesso proprio nel campus californiano. Saranno infatti sicuramente preclusi gli accessi ad aree disciplinari quali Ingegneria elettronica, Informatica e Business, con difficoltà di inserimento che riguarderanno anche le facoltà di Fisica, Giurisprudenza e Giornalismo.
Stabilito ciò, datevi da fare con le domande di partecipazione, scaricabili proprio dal sito del gruppo. E poich

Share

On novembre 23rd, 2010, posted in: Estero by
No Responses to “Borse di studio, sognando la California”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus