registration





A password will be e-mailed to you.

Bon anniversaire, IUM!

Buon compleanno, o meglio, bon anniversaire.
Sabato 24 giugno la IUM, Università Internazionale di Monaco, spegnerà 20 candeline e per l’occasione ha organizzato una cerimonia in grande stile, in cui il principe Alberto II consegnerà i diplomi a 80 studenti dell’ateneo di 19 nazionalità diverse. La presenza delle autorità conferma quanto l’università monegasca ricopra un ruolo centrale in un Principato di Monaco che si allinea agli altri Paesi europei nei settori dell’innovazione e della formazione e che sta compiendo un percorso verso il ruolo di punto di riferimento della finanza mondiale. Riguardo a quest’ultimo obiettivo, la IUM a partire dal prossimo settembre completerà l’offerta formativa del "Master of Science in Financial Engineering" con l’istituzione del prestigioso "Master of Science in Luxury Goods and Services”.
Alla cerimonia di consegna dei diplomi sarà presente anche Stelios Haji-Ioannou, fondatore della compagnia aerea EasyJet, proprietario di EasyGroup e sostenitore dell’istituzione monegasca, che sarà relatore d’eccezione e che avrà parole di incoraggiamento per gli imprenditori di domani.

Per ulteriori informazioni: www.monaco.edu

Share

On giugno 21st, 2006, posted in: Estero by
No Responses to “Bon anniversaire, IUM!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus