registration





A password will be e-mailed to you.

Architectural project management

L’e –learning, in tempi di nativi digitali, risulta sempre una proposta allettante. Specie poi, se arriva da oltre confine. E’ questo il caso che calza a pennello per giovani laureati in architettura ed arriva direttamente da Edimburgo, in Scozia.
La proposta è di un master in “Architectural project management” ed è promosso dalla Heriot-Watt university e dalla university of Edinburgh. In pratica i due principali atenei della capitale scozzese.
Per completare appieno il percorso didattico, gli studenti dovranno superare con successo i tre moduli obbligatori design, values & architecture, project management theory and practice e project management: strategic issues oltre a scegliere alcuni moduli opzionali tra i corsi proposti dai due atenei che propongono il corso.
L’idea vi stuzzica? Non perdete tempo, per fare domanda c’è tempo sino a giugno, dato che le lezioni iniziano a settembre.
Per maggiori informazioni sul programma potete consultare il sito http://www.sbe.hw.ac.uk/ o contattare direttamente il course leader, il Dr Graeme Bowles, tel. +441314514626; fax +441314513161; e-mail: g.bowles@hw.ac.uk . Oltre a ciò, potete cliccare su http://www.postgraduate.hw.ac.uk/courses/view/290e completare il web tour necessario per reperire ogni informazione utile.

Share

On maggio 18th, 2011, posted in: Estero by
No Responses to “Architectural project management”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus