registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Architectural project management

L’e –learning, in tempi di nativi digitali, risulta sempre una proposta allettante. Specie poi, se arriva da oltre confine. E’ questo il caso che calza a pennello per giovani laureati in architettura ed arriva direttamente da Edimburgo, in Scozia.
La proposta è di un master in “Architectural project management” ed è promosso dalla Heriot-Watt university e dalla university of Edinburgh. In pratica i due principali atenei della capitale scozzese.
Per completare appieno il percorso didattico, gli studenti dovranno superare con successo i tre moduli obbligatori design, values & architecture, project management theory and practice e project management: strategic issues oltre a scegliere alcuni moduli opzionali tra i corsi proposti dai due atenei che propongono il corso.
L’idea vi stuzzica? Non perdete tempo, per fare domanda c’è tempo sino a giugno, dato che le lezioni iniziano a settembre.
Per maggiori informazioni sul programma potete consultare il sito http://www.sbe.hw.ac.uk/ o contattare direttamente il course leader, il Dr Graeme Bowles, tel. +441314514626; fax +441314513161; e-mail: g.bowles@hw.ac.uk . Oltre a ciò, potete cliccare su http://www.postgraduate.hw.ac.uk/courses/view/290e completare il web tour necessario per reperire ogni informazione utile.

Share

On maggio 18th, 2011, posted in: Estero by
No Responses to “Architectural project management”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus