registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Los Angeles per un master nella finanza

Sognate il sole della California, l’atmosfera elettrizzante di Los Angeles e una scuola al top nella finanza? Potete trovare tutto questo in unico “pacchetto”.
Lo offre la Anderson School della University of California che organizza un master of financial engineering tra i migliori al mondo. Il curriculum di un anno integra matematica, statistica e strumenti informatici con la teoria della finanza applicata in ambienti istituzionali, incluse aree quali la contabilità, economia, econometria, finanza e molto altro ancora.
Con Mba, Phd e altri corsi postgraduate all’avanguardia, la Anderson School di Los Angeles è frequentata da oltre 1.500 studenti e offre i migliori corsi in marketing e finanza. L’ateneo utilizza un rolling admission basis aperto tutto l’anno, però le domande di partecipazione vanno inviate solo online.
Per maggiori informazioni si può contattare la UCLA -Anderson Master of Financial Engineering, 110 Westwood Plaza, Entrepreneurs Hall, Suite C310, Los Angeles, CA 90095, USA; tel. +13108253103; fax +13102063256; mfe@anderson.ucla.edu oppure cliccare su http://www.anderson.ucla.edu/x24272.xml

Share

On giugno 24th, 2011, posted in: Estero by
No Responses to “A Los Angeles per un master nella finanza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus