registration





A password will be e-mailed to you.

A Las Palmas tra i libri e la tavola da surf

LAS PALMAS DE GRAN CANARIA-Lionello Battistel è da Settembre 2004 che si trova in ritiro a Las Palmas de Gran Canaria.
Studente di Medicina a Padova, 30 anni, da quando ci è arrivato non ha mai lasciato le 7 isole che formano l’arcipelago spagnolo, di fronte al Sahara occidentale.
Come ti trovi a Las Palmas? “Beh, direi che abitare a 20 metri dalla spiaggia fa solo che bene!” Qual è la tua giornata tipo? “Purtroppo devo alzarmi alle 7 sette tutte le mattine per andare in reparto.
Ma quando esco dall’ospedale, verso l’una, sono già cambiato per andare in spiaggia: mi porto il costume da casa; ogni tanto attacco la tavola da body surf alla bici, mangio un paninetto, e mi butto tra le onde”.
E ai tuoi non dispiace che non torni mai? “I miei genitori preferiscono vedere di persona se sto bene: in realtà ne approfittano per farsi la vacanza. Da settembre sono venuti già due volte!”. Il ritorno dalle “isole dell’eterna primavera” è previsto per fine luglio, ma Lionello deve ancora comprare il biglietto…

Share

On settembre 29th, 2005, posted in: Estero by
No Responses to “A Las Palmas tra i libri e la tavola da surf”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus