registration





A password will be e-mailed to you.

YES offre 70.000 euro

Sostenere la condizione degli studenti di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero.
Questa è dal 2002 la missione di YES, Youth Education Support, associazione di promozione sociale senza scopo di lucro che, dopo aver offerto negli anni una serie innumerevole di borse di studio e sussidi a studenti universitari provenienti da ogni angolo del mondo, per l’anno accademico 2006/2007 ha in serbo nuove iniziative allettanti.
Sulla base della ricerca effettuata proprio da YES che ha evidenziato un incremento del 4% dell’erogazione delle borse di studio in Italia tra il 2004 e il 2005, l’associazione di supporto all’educazione offrirà tra poche settimane circa 60 borse di studio per un totale di 70.000 euro.
Il bando, riservato ai giovani universitari italiani, sarà aperto dal 1° ottobre fino al 30 novembre prossimo e avrà durata annuale.

La richiesta delle borse verrà valutata dagli operatori di YES in base al merito scolastico e allo stato economico dei candidati e sarà gestita esclusivamente su internet all’indirizzo www.youtheducationsupport.org.

Share

On settembre 7th, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “YES offre 70.000 euro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus