registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Volontariato sotto osservazione

Il Centro di ricerca dell’Università Cattolica del Sacro Cuore indice un premio per tesi di laurea intitolato “Osservando il volontariato”.
Riceveranno il premio istituito due tesi di laurea o di dottorato di ricerca (l’autore deve avere comunque meno di 35 anni) svolte sui temi del volontariato. I due premi hanno un importo di 2.500 euro l’uno.
Saranno privilegiate ricerche rispondenti ai criteri di rigore scientifico e originalità del tema, dell’approccio e delle conclusioni. Il concorso è aperto fino al 31 luglio 2009.
Per chi si trovasse a possedere i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso e desiderasse proporre il proprio lavoro di tesi è possibile richiedere informazioni ai presso la segreteria dell’osservatorio sul volontariato, Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia, via Trieste 17 – 25121 Brescia; tel. 030/2406392, utilizzare l’indirizzo mail osser-vo@unicatt.it o ancora il sito http://www.bs.unicatt/osser-vo
Share

On luglio 3rd, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Volontariato sotto osservazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus