registration





A password will be e-mailed to you.

Vivere in universit

Sono 30 in totale le borse di studio del valore di 5.000 euro ciascuna che l’IPE – Istituto per la ricerche ed attività educative, in nome del professore Roberto Marrama, mette a disposizione di altrettanti studenti italiani o stranieri per posti presso le proprie residenze sia di Napoli che di Bari.

Lo studente potrà alloggiare da ottobre 2006 a luglio 2007 presso le residenze dell’IPE. Non solo l’alloggio ma anche il vitto e la possibilità di partecipare alle iniziative culturali, di usufruire delle attrezzature scientifiche e di studio disponibili in sede.

Per partecipare al concorso bisogna inviare la domanda entro il 30 giugno per la prima assegnazione o entro il 30 settembre per la seconda alla Commissione per le borse di studio dell’IPE – Riviera di Chiaia, 264 – 80122 Napoli.

Alla domanda bisognerà allegare, se studenti iscritti al primo anno, il certificato di diploma di maturità, se iscritti agli anni successivi il piano di studi e gli esami sostenuti. Tutti dovranno inviare una copia del curriculum vitae, una foto tessera e il numero di codice fiscale.

Per info: www.ipeistituto.it/posti-di-studio.htm, www.unina.it

Share

On maggio 31st, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Vivere in universit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus