registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Viaggiatori si diventa

Il viaggio è il tema centrale del concorso lanciato dall’Angolo dell’Avventura di Roma che ha in progetto di creare una biblioteca tematica presso la sede di Lungotevere Testaccio.
Il premio è riservato a tesi di laurea o master che riguardano in senso lato la cultura del viaggio: l’uomo e il suo ambiente, la sua storia, le realizzazioni dell’ingegno nel campo materiale e spirituale, le tradizioni, la religione, i rapporti interculturali con altre civiltà, l’ambiente naturale.
La giuria privilegerà quei lavori che possano risultare utili chiavi di lettura a chi si appresta a realizzare un viaggio in qualsiasi regione del mondo.
Sono esclusi lavori che riguardino l’area geografica europea. I premi in palio sono tre e corrispondono a tre viaggi programmati da Viaggi nel mondo come partenze di gruppo a date predefinite.
La documentazione richiesta va spedita entro il 31 agosto 2009 a “Viaggi nel mondo srl”, Premio tesi 2008-09, largo C. Grigioni 7 – 00152 Roma, tel. 06/532931. Per informazioni http://www.viaggiavventurenelmondo.it/
Share

On luglio 20th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Viaggiatori si diventa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus