registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vi pagano per studiare la Rossa

Ferrari ha deciso di finanziare sei borse di studio di 25.000 euro ciascuna, nell’ambito delle proprie iniziative di sviluppo e supporto all’innovazione e di valorizzazione di giovani capaci Ferrari da assegnare, attraverso un concorso internazionale, a giovani laureati/laureandi in Ingegneria, Fisica, Architettura e Human Factors per lo svolgimento di attività di ricerca.
Le sei borse di studio avranno durata di 12 mesi e saranno orientate allo sviluppo di tematiche di innovazione. Nel corso del periodo di fruizione della borsa, i vincitori dovranno sviluppare un progetto di ricerca su un tema da loro stessi proposto e formulato con riferimento alle seguenti aree tematiche: – CO2 reduction (energetic efficiency); – Car weight reduction; – MMI (man machine interface). Il concorso è aperto a cittadini italiani e dell’Unione Europea ed altresì di Stati Uniti D’America, Canada e Repubblica Popolare Cinese.
Una commissione di tecnici Ferrari effettuerà la valutazione delle candidature e dei progetti di ricerca pervenuti e procederà all’assegnazione delle borse di studio.
La candidatura dovrà essere trasmessa all’indirizzo e-mail: BorsediStudio2008@ferrari.it, entro il 15 febbraio 2009

Share

On gennaio 14th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Vi pagano per studiare la Rossa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus