registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Urbino: in Erasmus con la borsa di studio

Per onorare la memoria di Enrico Galvani, la Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e quella di Fano in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” bandiscono un concorso per l’assegnazione di 2 borse di studio, rispettivamente di 1.800 e di 1.000 euro di supporto finanziario integrativo della borsa Erasmus, riservato agli studenti iscritti per l’anno accademico 2009/2010 alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere.
La prima borsa sarà assegnata ad uno studente selezionato, nell’ambito del bando Erasmus 2010-2011, per svolgere un periodo di studi presso l’Università di Warwick (UK), con il valore, dato dalla media degli indicatori ISEE e ISPE, più basso.
La borsa da 1.000 euro invece sarà assegnata a uno studente, selezionato per svolgere un periodo di studi presso una delle Università del Regno Unito ricomprese nel bando Erasmus, con il valore, dato dalla media degli indicatori ISEE e ISPE, più basso.
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera e utilizzando il fac-simile di modello reperibile presso l’Ufficio Erasmus, dovrà essere indirizzata al rettore dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” e trasmessa entro il 12 marzo 2010 alla Università degli Studi di Urbino, Ufficio Erasmus e Relazioni Internazionali – Via Saffi 1 – 61029 Urbino.
Per tutte le ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi allo stesso ufficio: 0722-305329 oppure studerasmus@uniurb.it
Share

On febbraio 26th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Urbino: in Erasmus con la borsa di studio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus