registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Uno scatto per lo sport: universitari in concorso

Organizzato dal Centro Universitario Sportivo di Torino, con il supporto tecnico dell’Editrice La Stampa, di Nital Spa e della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo , torna il concorso fotografico “Uno scatto per lo Sport”, giunto quest’anno alla sua sesta edizione.
Aperto ufficialmente martedì 16 marzo, il contest si concluderà il prossimo 13 maggio con lo scopo di fermare in uno scatto immagini di sport. Aperto, anche a professionisti e amatori, prevede una categoria tutta dedicata agli studenti universitari.
Quali i premi in palio? Innanzitutto i riconoscimenti del “CUS Torino Adaptive”, l’assegnazione di un premio speciale "Fondazione Sandretto Re Rebaudengo" e la medaglia della Presidenza della Repubblica. Inoltre tutta una serie di importanti premi, tra cui vacanze in barca a vela, macchine fotografiche Nikon, Ebook Reader e abbonamenti a La Stampa.
Ma non solo perchè, curiosità più interessante, ci sarà anche la possibilità del rimborso delle tasse universitarie per l’anno accademico 2009/10. Per saperne di più: http://www.lastampa.it/sport/unoscatto/default.asp
Share

On marzo 19th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Uno scatto per lo sport: universitari in concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus