registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniTn: tre borse di studio per la Francia

Per tutti i laureandi (o gli iscritti ai dottorati) del biennio specialistico e magistrale delle facoltà di Giurisprudenza, di Sociologia e di Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Trento si aprono le porte per un’esperienza in Francia.
E’ stato indetto, per l’anno accademico 2010/2011, un concorso per titoli ed esami, per l’attribuzione di 3 borse di studio (una per facoltà) dell’importo di 1.500 lordi ciascuna, da usufruire presso l’ENS - Lettres et Sciences Humaines Lyon (Francia) per un periodo da 3 a 6 mesi, a partire da metà settembre 2010.
La domanda per poter concorrere all’assegnazione del bando va compilata entro il 2 aprile esclusivamente in modalità online dal sito http://www4.unitn.it/ApplyAB/it/Home .
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Divisione Cooperazione e Mobilità Internazionale dell’ateneo trentino all’indirizzo mail Div.Cooperazione.Internazionale@unitn.it
Share

On marzo 5th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “UniTn: tre borse di studio per la Francia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus