registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniTn: sesta edizione del premio Dematt

Una borsa di studio in onore di, Claudio Demattè, stimato economista trentino e professore di Economia aziendale presso l’università Bocconi di Milano oltre che fondatore della Scuola di Direzione Aziendale dello stesso ateneo.
Proprio alla sua memoria è intitolato il premio, con scadenza 25 maggio, dedicato a giovani universitari meritevoli. La borsa di studio intitolata in palio, del valore di 25 mila euro, sarà destinata a neolaureati di qualsiasi area disciplinare dell’università di Trento o a trentini laureati da poco in qualsiasi altro ateneo italiano o straniero, a dottorandi dell’ateneo trentino o trentini di altre università per un progetto di formazione all’estero.
La borsa è stata istituita per finanziare un’esperienza di approfondimento all’estero o presso l’università Bocconi di Milano della durata massima di un anno ed è rivolta a un giovane laureato, in qualsiasi disciplina, su tematiche di carattere economico, manageriale e aziendalistico.
Per partecipare al bando, quest’anno arrivato alla sua sesta edizione, occorre presentare la propria candidatura usufruendo del web. Il sito di riferimento è http://events.unitn.it/premiodematte2011

Share

On aprile 7th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “UniTn: sesta edizione del premio Dematt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus