registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniTn: la realt

Un premio di laurea riservato a tesi che abbiano affrontato temi di diretto interesse per il sistema delle imprese industriali edili o per l’attività di costruzione edilizia in generale, con particolare riferimento alla realtà trentina.
E’ il concorso che l’ Ance Trento (Sezione Autonoma dell’Edilizia, Confindustria Trento) bandisce per la premiazione di una tesi di laurea inedita discussa presso le Facoltà di Economia, Giurisprudenza e Ingegneria dell’Università degli Studi di Trento tra l’1 gennaio 2010 e il 31 marzo 2011. Non indifferente l’entità del premio: al lavoro più apprezzato andranno 6.000 euro. Ma non solo: il vincitore riceverà anche la “livela” d’argento simbolo della Sezione opera dell’orafo trentino Mastro 7 ed avrà diritto di presentare la propria tesi sul periodico di Confindustria Trento “Trentino Industriale”.
Ad altre due tesi risultate meritevoli sarà assegnato un premio di 2.000 euro ciascuna. Nella ricorrenza del decennale del Premio è previsto anche un Premio Speciale di 3.000 euro per una tesi di laurea che si distingua nella trattazione di temi inerenti l’edilizia sostenibile.
Le domande di ammissione al concorso devono essere fatte pervenire entro il 30 aprile 2011 alla Segreteria del Premio, presso ANCE TRENTO – Sezione Autonoma dell’Edilizia della Associazione degli Industriali della Provincia di Trento – Via A. Degasperi n. 77 – 38123 Trento, Tel. 0461/932129, edilizia@confindustria.tn.it, con le modalità previste dall’apposito regolamento che potrà essere richiesto alla segreteria stessa. Per consultare il bando potete cliccare su http://portale.unitn.it/ateneo/hp_event.do?HP_Request=HP_News&newsId=340935&rootchannelId=-8318
Share

On giugno 3rd, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “UniTn: la realt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus