registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Unisi lancia un concorso

L’Università di Siena ha bandito il concorso per l’assegnazione di due premi intitolati a Stefano Bellaveglia per laureati in Lettere e filosofia e in Scienze politiche.
I due premi, dell’importo di 3.600 euro ciascuno, sono finanziati dal Comune di Castellina in Chianti e sono destinati uno ai laureati in materie storiche o storico-artistiche presso la facoltà di Lettere e filosofia per un lavoro di ricerca su “Storia della elaborazione istituzionale e iconografica dello stemma di Castellina in Chianti” e l’altro per laureati presso la facoltà di Scienze politiche con una tesi di laurea specialistica o tesi di laurea vecchio ordinamento in “Storia contemporanea” con particolare attenzione alla “Storia delle Istituzioni politiche”.
Per la formulazione delle graduatorie le commissioni terranno conto per entrambi i premi del voto di laurea conseguito e della congruità della tesi discussa ai requisiti previsti dal bando.
La domanda di ammissione al concorso potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Borse di Studio, in via Bandini 25, o spedita per raccomandata entro il 30 aprile.
Il bando è disponibile on line all’indirizzo www.unisi.it/didattica/borse e www.comune.castellina.si.it.
Share

On marzo 22nd, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Unisi lancia un concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus